Buongiorno.Ho riattivato da poco il mio profilo su questo sito dopo i problemi di salute legati ad un ernia inguinale che ho eliminato chirurgicamente dopo qualche anno.Sono purtroppo un esodato ma,se riuscissi a trovare nel frattempo un lavoro stabile che mi consentisse una trasferta a Genova il prossimo 27 aprile 2025,vorrei parteciparvi.Chiunque fosse interessato può intanto guardare il mio profilo e le mie foto a testimonianza dei miei match passati (anche nel Regno Unito) quando lavoravo a Roma e dell'amicizia che ho coltivato e mi ha legato a molte persone fra cui il fortissimo Aton da Torino e di cui conservo un bel ricordo.
Sono fuori allenamento e,se nel frattempo,non riuscissi a riprendere la palestra,mi piacerebbe comunque e nuovamente,divertirmi sulla materassina in maniera sicura e senza subire...infortuni.Quindi,vi prego di considerarmi,almeno sulla carta e per ora,come partecipante al Manimal.
Grazie
Waltyfight,Taranto.
Um die Galerie zu sehen, logge dich bitte ein.
Domenica piena per combattimenti di ogni genere con ogni abbigliamento condiviso fra ogni coppia di avversari - La palestra è dotata di 1 ring e di 5 ampie aree di lotta in un unico open space - disponibilità di spogliatoio e docce nella struttura.
Iscrivetevi al nuovo manimal 2025, 27 Aprile a Genova!
waltyfight (35)
23.10.2024 12:53Buongiorno.Ho riattivato da poco il mio profilo su questo sito dopo i problemi di salute legati ad un ernia inguinale che ho eliminato chirurgicamente dopo qualche anno.Sono purtroppo un esodato ma,se riuscissi a trovare nel frattempo un lavoro stabile che mi consentisse una trasferta a Genova il prossimo 27 aprile 2025,vorrei parteciparvi.Chiunque fosse interessato può intanto guardare il mio profilo e le mie foto a testimonianza dei miei match passati (anche nel Regno Unito) quando lavoravo a Roma e dell'amicizia che ho coltivato e mi ha legato a molte persone fra cui il fortissimo Aton da Torino e di cui conservo un bel ricordo.
Sono fuori allenamento e,se nel frattempo,non riuscissi a riprendere la palestra,mi piacerebbe comunque e nuovamente,divertirmi sulla materassina in maniera sicura e senza subire...infortuni.Quindi,vi prego di considerarmi,almeno sulla carta e per ora,come partecipante al Manimal.
Grazie
Waltyfight,Taranto. Um die Galerie zu sehen, logge dich bitte ein.
giro mail (24)
21.10.2024 19:07Domenica piena per combattimenti di ogni genere con ogni abbigliamento condiviso fra ogni coppia di avversari - La palestra è dotata di 1 ring e di 5 ampie aree di lotta in un unico open space - disponibilità di spogliatoio e docce nella struttura.
Iscrivetevi al nuovo manimal 2025, 27 Aprile a Genova!
https://www.meetfighters.com/events/1353